Rambla Junior

La verticalità è una metafora plastica della vita e delle sue inevitabili asperità. Rambla Junior con i suoi corsi e le sue attività outdoor si pone come obbiettivo quello di far vivere ai bambini questo strano modo di progredire come un gioco, un’esperienza divertente, a tratti esaltante.

I bambini apprenderanno le tecniche dell’arrampicata nella palestra indoor dove impareranno a muoversi in verticale seguiti da vicino e accompagnati il tutto in totale sicurezza.

Il cammino verticale per chi vorrà potrà proseguire sui terreni di gioco all’aperto: sulla roccia vera!

A questo scopo la Rambla Vertical in collaborazione con AltaQuota organizzerà uscite in ambiente dove poter far applicare ai bambini tutte quelle tecniche imparate in palestra e apprenderne di nuove, il tutto sempre in totale sicurezza.

Rambla Junior vuole essere quindi un percorso il più possibile educativo per i bambini. Allenarsi, imparare, vincere le proprie paure ed insicurezze per raggiungere degli obbiettivi: come scalare una parete!

Vi aspettiamo!


CORSO BAMBINI 5-13

I corsi dedicati ai bambini di età compresa tra i 5 e i 13 anni si tengono di LUNEDI’, MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

ANNO SPORTIVO 2021-22:
Il corso sarà strutturato dividendo i bambini in gruppi di massimo 6 (per ogni istruttore). Per garantire il rispetto delle normative in merito al distanziamento sociale e non superare il numero massimo consentito di partecipanti al corso, sarà necessario scegliere il/i giorno/i di frequentazione, che dovrà/dovranno rimanere fissi per tutta la durata dell’anno sportivo. E’ consentito l’accesso solo ai bambini, si chiede agli accompagnatori di non sostare all’interno della struttura durante la lezione.
Infine, si richiede la massima puntualità in modo tale da rispettare i turni prestabiliti: l’allenamento inizierà sempre alle 17.00 e non potrà essere prolungato oltre le 18.00.
Fino al momento in cui non si è finalizzata l’iscrizione e scelti i giorni di frequentazione della palestra sarà necessario prenotarsi online. Per accedere alla struttura bisogna essere necessariamente muniti di mascherina e di magnesite liquida personale.

Si può scegliere di partecipare al corso con frequenza di 1 o 2 giorni a settimana.

 

CORSO RAGAZZI 14-18

Per i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 14 e i 18 anni offriamo due tipi di corsi: il corso base e il corso intermedio.

I CORSI BASE sono due e sono tenuti da due istruttori diversi: Francesco e Giulio.
Il corso con Francesco si tiene il lunedì e il giovedì dalle 18:00 alle 19:30.
Il corso con Giulio si tiene il martedì e il venerdì dalle 18:00 alle 19:30.

Il CORSO INTERMEDIO è tenuto da Francesco il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 17:00.

Qualora ci fossero degli atleti desiderosi di impegnarsi nelle gare e che riteniamo abbiano il livello necessario, abbiamo previsto anche una sessione di allenamento AGONISTICO con Francesco il giovedì dalle 15:30 alle 17:00.

Si può scegliere di partecipare al corso con frequenza di 1 o 2 giorni a settimana.

ANNO SPORTIVO 2021-22:
Per garantire il rispetto delle normative in merito al distanziamento sociale e non superare il numero massimo consentito di partecipanti al corso, nel caso in cui si opti per la frequenza monosettimanale, sarà necessario scegliere il giorno di frequentazione, che dovrà rimanere fisso per tutta la durata dell’anno sportivo. E’ consentito l’accesso solo ai ragazzi, si chiede agli accompagnatori di non sostare all’interno della struttura durante la lezione.
Infine, si richiede la massima puntualità in modo tale da rispettare i turni prestabiliti.
Fino al momento in cui non si è finalizzata l’iscrizione e scelti i giorni di frequentazione della palestra sarà necessario prenotarsi online. Per accedere alla struttura bisogna essere necessariamente muniti di mascherina e di magnesite liquida personale.